I nostri servizi

RP Service nasce dalla passione e dalla competenza dei soci fondatori, da sempre nel campo dei mezzi industriali e delle macchine operatrici.

RP Service si offre come partner ideale di finanziarie, società di leasing, liquidatori e istituti di vendita per gestire al meglio il recupero dei beni. Un pacchetto di soluzioni su misura per minimizzare i costi e rendere le operazioni di recupero e rivendita veloci e sicure.

Recupero di beni per conto di società di leasing e istituti vendita con mezzi ribassati, autocarri con gru e targhe prova;

Abbiamo tutti gli strumenti per recuperare in maniera veloce e accurata i vostri assets: targhe prova per qualsiasi categoria di veicoli, carrelloni ribassati, autocarri con gru dalla grande portata, personale specializzato per lo smontaggio, il carico, il trasporto e la movimentazione di qualsiasi tipo di merce

I nostri servizi

Attività di recupero beni

Recupero di beni per conto di società di leasing e istituti vendita con mezzi ribassati, autocarri con gru e targhe prova;

Deposito beni mobili

Offriamo un servizio dedicato di deposito per beni mobili, disponiamo di soluzioni anche per beni di notevole ingombro. Disponiamo di uno spazio commerciale direttamente sulla SS. 248, una delle arterie più trafficate nel cuore del Triveneto, una prestigiosa vetrina con un flusso di migliaia di veicoli ora.

Verifiche tecniche e commerciali

Tutti i beni vengono sottoposti a scrupolose verifiche tecniche e viene valutato costantemente il loro valore commerciale. Ci occupiamo di periziare i beni, fornendo un supporto competente che renderà più
agevole e semplice la fase di re-marketing.

Ripristino meccanico ed estetico dei beni ritirati

Grazie ad una moderna e completa officina meccanica, in accordo con i clienti, i beni ritirati vengono controllati sottoposti a ripristino meccanico ed estetico, questo rende più semplice la successiva vendita ed aumenta l’appetibilità di mercato dei beni stessi.

Re-marketing beni mobili

Operiamo in multicanalità per garantire compravendite veloci e sicure. In molti casi acquistiamo direttamente i beni, in altri casi ci occupiamo di trovare la soluzione economicamente più vantaggiosa per i nostri committenti. Il nostro portale visitato quotidianamente da centinaia di acquirenti dislocati in molteplici paesi nel mondo. Operiamo con i maggiori portali mondiali, siamo presenti sulle più importanti riviste di settore, le nostre newsletters e le nostre proposte commerciali raggiungono, ogni giorno, i più disparati mercati nel mondo.

Ai nostri acquirenti diamo un servizio serio e puntuale, questo ci permette di essere un punto di riferimento per molti rivenditori e per molte aziende. Siamo il partner ideale per il recupero, il deposito e per il re-marketing di qualsiasi tipo di bene.

La nostra sede

La nostra sede ha ampi capannoni e piazzali esterni completamente asfaltati. L’intero complesso industriale  servito da moderni impianti antintrusione e di videosorveglianza a completa tutela dei beni in deposito.

Una volta che i beni saranno eventualmente arrivati presso i nostri depositi, verranno controllati, e resi disponibili alla visione da parte dei potenziali acquirenti. Parallelamente partiranno le operazioni volte a valutare eventuali ripristini e verrà lanciata una campagna presso i possibili acquirenti al fine di poter valutare l’offerta più vantaggiosa.

Il nostro show-room  visitato giornalmente da decine di potenziali acquirenti che, per lo più, sono utilizzatori finali. Questo ci permette di massimizzare la resa nella fase di re-marketing.